Fare impresa in Svizzera

Fare impresa in Svizzera

Aprire una società in Svizzera è da sempre il sogno di tantissimi imprenditori, negli ultimi anni è una necessità per le imprese che intendono rimanere competitive:
la Svizzera rimane infatti un vero e proprio paradiso per le aziende e non solo per la tassazione tra le più basse d’Europa.
8%

di IVA in svizzera, ormai stabile da anni e quasi un terzo meno che in Italia

10 anni

di consulenza e supporto nel costituire aziende in Svizzera

2-4 settimane

per cambiare il futuro della tua azienda e costituire la tua impresa in Svizzera

Una volta deciso di intraprendere questa strada verso un futuro migliore, ci sono diversi aspetti da tenere conto a partire dal tipo di società, l’amministratore da nominare, lo statuto, conto corrente e iscrizione alla camera di commercio.

Ma non c’è da preoccuparsi di questo labirinto burocratico!

Grazie al nostro partner specializzato proprio nel valutare e consigliare la forma più adatta e delineare per i futuri imprenditori elvetici quello che ci piace definire un avvio ben pianificato, il processo sarà veloce e facilitato.

I nostri collaboratori saranno felici di seguirti ed aiutarti durante il percorso grazie all'esperienza decennale in cui hanno aiutato numerose aziende a stabilirsi nel paese elvetico.

Grazie al nostro network inoltre, verrai assistito passo a passo mentre Offisquare potrà offrirti uffici a Chiasso per registrare fisicamente la tua azienda e lavorare a costi competitivi e flessibili.

Siccome sappiamo quanto sia importante mantenere un ponte con l’Italia, Il nostro obiettivo è infatti quello di semplificare il più possibile la tua vita imprenditoriale:
se diventi cliente di Offisquare a Chiasso, avrai un prezzo speciale per utilizzare le nostre meeting rooms a Milano!

Your Bookings
There are no products in the cart!
By creating an account you are accepting our Terms & Conditions